Domotica


Grazie all’accordo con BPE Beam Power Energy spa, Be ESCo è distributore dell’innovativo sistema di domotica DOMIO

FLESSIBILE E POTENTE

DOMIO è il sistema integrato di Domotica che permette di monitorare e gestire i consumi energetici in ogni settore (civile, industriale, residenziale).

  • Compatibile con qualsiasi impianto
  • Facile da installare – non necessita di cablaggi
  • Gestione tramite pc/smartphone
  • Ampia gamma di accessori
  • Include il monitoraggio fotovoltaico

DOMIO dispone di numerosi accessori: prese intelligenti, relé, attuatori multipli, misuratori di potenza sono solo alcuni degli esempi con cui il sistema può essere espanso in base alle specifiche esigenze di ogni utente.

MONITORAGGIO FOTOVOLTAICO

Con  DOMIO tieni sempre sotto controllo la produzione del tuo impianto fotovoltaico: quanto produci e quanto immetti in rete.

Grazie alla flessibilità di configurazione del software in dotazione ed ai numerosi accessori intelligenti, puoi decidere l’attivazione o lo spegnimento di luci, lavatrici, boiler elettrici e molto altro.

Il monitoraggio costante dei consumi e della produzione fotovoltaica ti permette di attuare le strategie migliori per massimizzare l’autoconsumo e ottenere il massimo risparmio in bolletta.

FACILE DA USARE

è possibile configurare DOMIO sia tramite interfaccia web che con la pratica app dedicata. 

Il software permette di tenere sempre sotto controllo l’intero sistema, attivare e disattivare carichi da remoto e impostare regole di automatiche di comportamento, ad esempio in base alla temperatura ambiente o al livello di consumo elettrico istantaneo. E’ così possibile spegnere automaticamente il boiler elettrico quando è acceso anche il forno evitando che scatti l’interruttore generale.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

CONTATTACI!