Ottimizzazione Gas


ELIMINA LE IMPURITA’ E AUMENTA IL RENDIMENTO DI GENERAZIONE DEL GAS

Grazie all’accordo con BPE Beam Power Energy spa, Be ESCo è distributore dell’innovativo sistema di filtraggio del gas FLAME

IMPURITA’ E COMBUSTIONE DEL GAS

Il gas utilizzato da centrali termiche e caldaie spesso contiene delle impurità che incidono negativamente sulla qualità della combustione, diminuendo il rendimento di generazione del gas ed aumentando i consumi e l’importo delle bollette.

Le impurità possono inoltre diminuire la vita utile delle caldaie e dei suoi componenti ed aumentare i costi di manutenzione nonché le emissioni inquinanti.

UPGRADING DI METANO, PROPANO E BUTANO

Il dispositivo FLAME effettua l’Upgrading del gas filtrandolo dalle impurità. In questo modo viene aumentato il rendimento di generazione del combustibile e la caldaia consuma meno gas, inquina meno e vive più a lungo.

FLAME viene installato sulla tubatura di mandata del gas. Non contiene parti meccaniche e non consuma energia.

FORMULA DI CONDIVISIONE DEL RISPARMIO

FLAME viene proposto al cliente senza nessuna spesa di acquisto, ad eccezione di un contributo iniziale per la progettazione e l’installazione.

La formula di condivisione del risparmio prevede il monitoraggio costante del sistema e la verifica del risparmio.

Solo il risparmio effettivamente ottenuto viene condiviso tra cliente e fornitore.

Durante la durata del contratto, il cliente non dovrà preoccuparsi neanche della manutenzione, che consiste nella sostituzione dei filtri di purificazione ogni 3 anni circa.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

CONTATTACI!